Informazioni personali

La mia foto
A volte mi sento come una lupa che ulula alla luna. Disperata. Disperante. Una lupa che lancia verso il cielo la sua angoscia. Eppure non si arrende.

martedì 19 febbraio 2013

Una nuova avventura

Devo essere sincera: sono sempre stata restia ad intraprendere un'attività di blogger, per una serie di motivi. Non sono costante. Non sono narcisista. Non sono estroversa. Almeno così credevo. In realtà si inizia un'impresa per soddisfare un bisogno. Credo di aver individuato il bisogno nella necessità di esprimermi e di comunicare. Ho bisogno di scrivere, perchè la scrittura in sè mi rende felice, perchè mi permettere di indirizzare ad altre persone i miei pensieri, e con esse discuterne e in fin dei conti perchè è un'attività con una forte valenza liberatoria. Così mi ritrovo a riconsiderarmi mediamente costante, un po' narcisista e moderatamente estroversa. Errore di valutazione o cambiamento, in questa casa non ci si fa mancare nulla. Così si abbracciano sconfitte e trionfi, si accolgono radiose albe e mesti crepuscoli. Cosa dovremo aspettarci da questo blog? Volete che ve lo dica sinceramente? Non lo so di preciso, ma credo ci saranno un po' di riflessione sui misteri della vita, alcune considerazioni su fatti di cronaca, un po' di musica e molta ironia. Orbene, si vada a cominciare.

Nessun commento:

Posta un commento