Informazioni personali

La mia foto
A volte mi sento come una lupa che ulula alla luna. Disperata. Disperante. Una lupa che lancia verso il cielo la sua angoscia. Eppure non si arrende.

lunedì 2 settembre 2013

Rieccoci

Sembra incredibile, sono già passati sei mesi dall'ultima volta che ho scritto un post su questo blog. Probabilmente avevo poco da dire, ed io sono una di quelle persone che in tali circostanze preferiscono tacere. Le sensazioni che ho provato negli utlimi sei mesi, sono nell'ordine: noia, disgusto, impotenza, rabbia, poi ancora noia e disgusto ed impotenza e rabbia. Non mi riferisco soltanto all'attuale situazione politica italiana ed internazionale. Parlo della vita, di questa triste vita, trabordante di ingiustizie, di iniquità, di fallimenti e di sofferenza. Allegria! penserete. No, amara realtà, rispondo. Ora, che volete che vi racconti? Di questo traballante Paese o di questa perduta città? Non lo farò, perchè non mi ritrovo, nè nell'uno, nè nell'altra. Per gtroppo tempo ho pensato che la soluzione fosse quella di andare via, ma oggi sono giunta alla conclusione che il luogo è prima di tutto quello dell'anima. Dove tu stai bene, sei in armonia. Ed in pace. Ovunque esso si trovi. Qui e non altrove. Adesso e non prima, nè poi.

Nessun commento:

Posta un commento